Programma per la gestione delle presenze: INTEMPO



Descrizione


In-Tempo è il software per la gestione del rilevamento presenze, ideale per aziende che vogliono ottimizzare tempo e costi nella gestione del personale.

E' QUESTA LA SOLUZIONE CHE FA PER ME?
Si, se devo calcolare i tempi lavorativi dei dipendenti, gestire gli straordinari, forse integrali con assenze, ferie e altre causali, e ottenere dei report giornalieri e mensili da importare sul programma delle buste paghe.

In-Tempo ha le seguenti caratteristiche:

  • Lettura presenze: Attraverso il collegamento ai lettori, vengono prelevati nomi delle matricole, i reparti, la lista dei marca tempo e gli accessi effettuati dagli utenti.
  • Gestisce più macatempi anche di sedi remote.
  • Si potranno inserire marcature anche se non prodotte dal marcatempo stesso. (i.e. Assenza per malattia, assenza per riunione sindacale, etc.)
  • Reportistica: Sarà possibile filtrare i dati di presenza degli utenti per il mese in esame.
  • Esportazione: Verrà sviluppato un modulo ad-hoc per l’esportazione dei dati nel formato richiesto dal cliente dove saranno presenti settore, codice dipendente, data del giorno, causale con relativo monte ore. L’esportazione avverrà manualmente dall’utente che dovrà selezionare il mese interessato e produrrà un file csv scaricabile dall’utente stesso. In-Tempo esporterà i dati degli utenti tenendo conto delle ore lavorate per ogni giornata.
  • In-Tempo è in grado di gestire fasce orarie di turni e associare gli utenti ai turni stessi. La lettura delle marcature degli addetti in questo caso verranno fatte combaciare con il relativo turno tenendo in considerazione un margine di 15 minuti, ed applicando una penale di 30 minuti se il ritardo è tra 16 e 30 minuti, e di 1 ora se il ritardo è tra 31 e 60 minuti.
  • Sarà possibile definire le causali di presenza ed il loro relativo codice sul file di esportazione per l’ufficio personale. (malattia, infortunio, trasferta, etc.)
  • Il sistema gestisce il conteggio di straordinari con un minimo di 30 minuti.
  • Qualora fossero necessarie personalizzazioni specifiche queste saranno esaminate e verrà effettuato un preventivo separato per la realizzazione delle stesse.
  • Requisiti minimi: Personal Computer con 64 Mega di RAM e 100 Megabyte di disco, Microsoft .NET Framework 2.x o superiori, Microsoft Windows 2000 o superiori

NB: Il 01/07/2016 è terminato il periodo di supporto del software InTempo. A partire da tale data il software non è più in vendita e non verranno rilasciate nuove versioni. Entro il 31/12/2016 è previsto il rilascio di un nuovo servizio web che andrà a sostituire il prodotto.

Richiesta Informazioni


Ingenio Software by 01bit © 2004-